Rittal ed Eplan alla Fiera SPS IPC DRIVES Italia

Parma, 28/30 maggio 2019

LE RISPOSTE 4.0

Da anni, la fiera SPS IPC DRIVES Italia fornisce al mercato italiano novità tecnologiche e sfide per l'evoluzione digitale del manufacturing secondo Industria 4.0.

Ora che queste visioni futuristiche sono diventate realtà, è tempo di dare le risposte alle richieste di questa nuova era digitale.


Rittal ed Eplan ti guideranno tra "Le risposte 4.0" che troverai in fiera dal 28 al 30 maggio al padiglione 5, stand I 50.


Entra nella quarta rivoluzione industriale insieme agli esperti di Rittal ed Eplan, scopri i dettagli delle nostre soluzioni innovative e delle nuove tecnologie per ottenere il tuo vantaggio competitivo nel mondo industriale.


Registrati subito, non perdere tempo.


.ABBIAMO COMPLETAMENTE DIGITALIZZATO LA CATENA DEL VALORE



Alla fiera SPS di Parma ti mostreremo che l'Industria 4.0 è ormai lontana dall'essere solo un concetto; insieme alle nostre tecnologie, ti aiuteremo a valorizzare il tuo enorme potenziale accelerando la produttività, l'ideazione e la realizzazione dei tuoi processi industriali.


Lo potrai fare grazie all'ottimizzazione e alla perfetta compatibilità tra i sofisticati strumenti di progettazione e configurazione sviluppati da Rittal ed Eplan uniti alla tecnologia all'avanguardia dei prodotti Rittal.


Automatizza e digitalizza la produzione grazie al gemello digitale e alle soluzioni IT indicate per ogni applicazione. Risparmia tempo e denaro e investi nelle tue idee.


I migliori tool di progettazione uniti all'efficiente tecnologia tedesca; cosa può esserci di meglio per il tuo business?


THE NEW ONE: AE DIVENTA AX, KL DIVENTA KX



Alla fiera SPS di Parma ti mostreremo in anteprima il nuovo prodotto completamente realizzato da una smart factory totalmente digitalizzata: le nuove cassette AX e KX, due prodotti destinati a cambiare ancora una volta le regole del gioco.


Nel 1961, Rittal è stata la prima società al mondo a produrre in serie armadi e cassette per l'industria. In particolare tutto è cominciato quando il visionario Rudolf Loh, decise di mettere sul mercato le storiche cassette AE.

Un prodotto perfetto, in grado di aiutare diverse generazioni di imprese industriali a raggiungere i propri obiettivi.


Ma ora un nuovo capitolo sta per iniziare.



Dopo aver riscritto nel 2018 una pagina importante per gli armadi di comando, con il VX25, il 2019 è l'anno per alzare di nuovo l'asticella della perfezione. Scopri in fiera le novità relative agli armadi di comando di grandi dimensioni VX25 e le cassette compatte e di piccole dimensioni AX e KX.



La nostra risposta alle sfide di Industria 4.0 è quì. E' ora.


SEMPLICI, SICURE, VELOCI, FLESSIBILI.


PIONIERISTICO, EFFICIENTE, ECOLOGICO: BLUE E+



Innovativa tecnologia ibrida per un risparmio energetico fino al 75%.

Circuito refrigerante con motori attivi a velocità regolabile per garantire l'ottimale raffreddamento in base alle specifiche esigenze.

Elevata precisione di raffreddamento grazie alla tecnologia a inverter con due modalità di regolazione.

Raffreddamento che preserva i componenti del sistema garantendone una maggiore durata nel tempo.

Diagniostica con software di monitoraggio a interfaccia NFC e USB, diagnosi rapida della macchina tramite smartphone con funzioni da remoto.

E con l'Interfaccia IoT puoi collegare i tuoi condizionatori ad un unico sistemi di monitoraggio centralizzato direttamente sul tuo computer.


Semplicemente tutto ciò che avresti voluto da un impianto di condizionamento industriale.


ORA DISPONIBILI ANCHE IN ACCIAIO INOX


DIGITALE E AUTOMATICA: LA CREAZIONE DEI QUADRI DI COMANDO



Con la nuova divisione Rittal Automation Systems, Rittal ha esteso il suo già ricco programma di soluzioni per la costruzione dei quadri di comando e distribuzione. La gamma di prodotti spazia dagli utensili manuali fino ai centri di lavoro ad elevato profilo tecnologico, completamente automatizzati.


AUMENTA LA PRODUTTIVITA', LA VELOCITA' E LA QUALITA'.



SMART PACKAGE SOLUTIONS: LA SOLUZIONE IT PERFETTA



Le soluzioni Smart Package sono studiate per far fronte alle nuove sfide che Industria 4.0 impone.

L’incremento delle informazioni e la sempre più frequente richiesta di calcolo locale stanno portando le aziende del settore IT e industriale a realizzare dei piccoli data center distribuiti all’interno delle proprie filiere produttive.



STUDISTE PER FAR FRONTE A TUTTE LE ESIGENZE DI POTENZA DA 0 FINO A 6,5 kW.



E' ARRIVATO IL MOMENTO DELLE RISPOSTE 4.0: VIENI A TROVARCI



Ti aspettiamo al padiglione 5, stand I 50.


Entra nella quarta rivoluzione industriale insieme agli esperti di Rittal ed Eplan, scopri i dettagli delle nostre soluzioni innovative e delle nuove tecnologie per ottenere il tuo vantaggio competitivo nel mondo industriale.


Registrati subito, non perdere tempo.


IL TEMPO DELLE DOMANDE E' FINITO. E' TEMPO DI RISPOSTE 4.0




IL PASSAPORTO DELL'AUTOMAZIONE: VISITA LO STAND RITTAL/EPLAN E VINCI



Vieni in SPS a Parma, visita i 4 stand, completa il passaporto con i 4 timbri e vinci uno dei premi in palio!


Partecipare è semplice, basta visitare i 4 stand Balluff, iMAGE SPneumax , Rittal/Eplan , farsi timbrare da almeno tre aziende il "PASSAPORTO DELL' AUTOMAZIONE" nell'apposito spazio predisposto sul retro, compilarlo ricordandosi di spuntare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali e imbucare solo la parte timbrata nelle apposite urne sigillate poste agli ingressi sud e ovest della fiera oppure agli stand delle 4 aziende.

Play, Win, Go!